Partanna, a caldo il duro attacco del sindaco al servizio di Giletti de La7

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
08 Giugno 2020 01:41
Partanna, a caldo il duro attacco del sindaco al servizio di Giletti de La7

A poche ore dall'andata in onda del programma televisivo "Non è l'Arena" di Massimo Giletti su La7, abbiamo contattato il sindaco della città, Nicolò Catania, il quale ci riferisce che ha provato più volte ad intervenire durante la trasmissione, cosa che gli è stata negata. A caldo si sente di esprimere a nome proprio e della amministrazione comunale le seguenti considerazioni: "Un servizio costruito ad arte per legittimare una linea editoriale quanto meno discutibile. Buttare fango su Partanna e sui partannesi dimostra come certa Tv mediocre in pochi secondi tenta di demolire i tanti sacrifici che una comunità ha dovuto fare per rinascere e affacciarsi con grande slancio a nuova vita.

Negare, omettere, nascondere il riscatto della Città , significa che non si riuscirà mai a liberarsi da certi spettri e fantasmi del passato! Stasera si è fatto un torto alla città e a tutti coloro che da anni hanno lavorato duramente e onestamente per dare speranza ai cittadini contrastare il pensiero mafioso e offrire crescita culturale per liberare le menti e le coscienze! Con questa linea editoriale “Giletti” indirettamente rischia di rendere persino poco credibili le testimonianze che gente onesta e vittime di soprusi rappresentano in trasmissione!" Seguiremo l'evolversi della vicenda

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza