Pappalardo: “CamBIO Vita Expo occasione importante per turismo green ed esperenziale”

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
03 Maggio 2018 08:28
Pappalardo: “CamBIO Vita Expo occasione importante per turismo green ed esperenziale”

L'assessore regionale al Turismo Sandro Pappalardo fa un consuntivo della partecipazione dell'assessorato a CamBIO Vita, l’Expo del Sano Vivere organizzato dalla Expo srl. L'evento è andato in scena alle Ciminiere di Catania dal 27 al 29 aprile e ha attirato oltre 20mila tra visitatori e grandi buyers internazionali. "CamBio Vita Expo – spiega l'assessore Pappalardo – ha rappresentato un grande successo per le eccellenze siciliane e mi complimento con gli organizzatori per i grandi risultati raggiunti in termini di qualità e di quantità, visto il grande afflusso di pubblico. Il mio assessorato non poteva non partecipare a una così importante fiera di settore e il nostro stand, presente nell'area del turismo green, ha riscosso grande curiosità tra gli addetti ai lavori riuscendo a coniugare un'offerta di assoluto livello con un turismo esperienziale inedito.

Abbiamo raccolto all'interno del nostro stand le eccellenze del turismo sostenibile con diversi tour operator, associazioni, aziende attive nel pesca turismo e nelle escursioni in itinerari ecosostenibili e realtà imprenditoriali del settore della recezione turistica. nella foto l'assessore Pappalardo La Sicilia ha – oltre le eccellenze conosciute e conclamate – un prezioso tesoro costituito dai borghi, dai parchi, dalle riserve, dai piccoli centri immersi nella natura con paesaggi mozzafiato.

Ed è stato questo che abbiamo voluto valorizzare con la nostra presenza a CamBIO Vita perché abbiamo investito e intenderemo investire ancora di più in termini di marketing strategico sul turismo green ed esperienziale", ha concluso Pappalardo. Ufficio stampa

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza