Palma Vitae e Vestidea, una partnership per promuovere le Palma Bags nella giornata internazionale contro la violenza sulle donne

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
23 Novembre 2018 16:53
Palma Vitae e Vestidea, una partnership per  promuovere le Palma Bags nella giornata internazionale contro la violenza sulle donne

  Vestidea, la nota catena di negozi d’abbigliamento, calzature e pelletterie, in occasione della giornata mondiale contro la violenza sulle donne, ha deciso di esporre e promuovere, nei propri punti vendita, le PALMA BAGS, la linea di borse prodotte dall’associazione Palma Vitae, con un messaggio importante contro la violenza di genere. Saranno allestiti, infatti, a partire da sabato 24 novembre, due corner, uno nel punto vendita di Mazara del Vallo e l’altro a Marsala, dove si potranno trovare i modelli della nuova linea Palma Bags, Serendipity, delle borse in patchwork, interamente realizzate a mano da donne del territorio di Castelvetrano, che partecipano alle attività dell’associazione Palma Vitae.

Vestidea, che fa dello stile un motto da inseguire e proporre, azienda attenta ai valori umani oltre che alla qualità dei prodotti scelti, ha voluto coniugare il rispetto che da sempre volge ai suoi clienti al messaggio di rispetto e dignità che l’associazione Palma Vitae porta avanti a sostegno di tutte le donne. L’associazione infatti parte da un’esperienza di sportello d’ascolto per donne in difficoltà e vittime di violenza e nell’ultimo anno ha realizzato un laboratorio di cucito creativo che si è specializzato nella produzione di borse, le Palma Bags, che lanciano un segnale importante contro la violenza sulle donne.

Sono borse che parlano di riscatto e bellezza, difficoltà e opportunità, disperazione e speranza. Questo il messaggio delle borse Serendipity, per tutte quelle donne che hanno il coraggio del rinnovamento verso direzioni nuove di libertà e dignità.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza