Paceco, bandi per l’avvio dei cantieri di lavoro

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
25 Luglio 2020 16:27
Paceco, bandi per l’avvio dei cantieri di lavoro

Il Comune di Paceco ha avviato due selezioni pubbliche, per l’assunzione temporanea di muratori e per la nomina di direttori di cantieri, in vista dell’attivazione dei cantieri di lavoro comunali finanziati dall’Assessorato regionale della Famiglia, delle Politiche sociali e del Lavoro. Lo comunica l’Amministrazione comunale di Paceco, allo scopo di favorire la partecipazione di possibili interessati, considerato l’approssimarsi delle date di scadenza dei relativi bandi pubblicati nei giorni scorsi.

In particolare, il prossimo 29 luglio è il termine della selezione, per soli titoli integrata da prova pratica di idoneità, per la formazione di una graduatoria finalizzata all’assunzione a tempo determinato di due operai qualificati con mansioni di muratore. Il relativo bando di concorso, predisposto dal responsabile del Settore I Affari Istituzionali, Salvatore Tallarita, è stato pubblicato con allegato il modulo di partecipazione, nella sezione Concorsi, selezioni ed incarichi del sito del Comune, al seguente link: https://trasparenza.comune.paceco.tp.it/archivio22_bandi-di-concorso_0_12908_0_1.html.

Il prossimo 5 agosto, invece, scadrà il bando di selezione pubblica, per soli titoli, per la formazione di una graduatoria finalizzata alla nomina di due direttori di cantieri di lavoro. Il bando, predisposto dal responsabile del Settore V Lavori Pubblici, Manutenzione ed Ecologia, Sandro Bencivinni, è pubblicato nella sezione Bandi, Gare ed Avvisi del sito istituzionale, al link https://trasparenza.comune.paceco.tp.it/archivio11_bandi-gare-e-contratti_0_535648_0_1.html.

Si ricorda che la manovalanza da impiegare nei cantieri di lavoro sarà individuata tramite gli elenchi del Centro per l’Impiego, dando priorità ai residenti a Paceco.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza