Oggi Trapani impegnato contro il Pescara, le ultime

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
22 Dicembre 2019 11:23
Oggi Trapani impegnato contro il Pescara, le ultime

Nella diciassettesima giornata di Serie B 2019/2020, il Trapani di mister Fabrizio Castori sarà impegnato, allo stadio "Adriatico", contro il Pescara di Luciano Zauri. I granata, reduci da due sconfitte consecutive contro Benevento e Pisa, con l'arrivo del nuovo tecnico Castori, oggi proveranno certamente a dare la scossa per cercare di mettere a posto un campionato molto complicato. D'altra parte anche il Pescara non arriva da un periodo felice, con soli due punti raccolti nelle ultime quattro giornate, e vorranno sicuramente ritrovare la vittoria che manca da tempo, davanti ai propri tifosi.

Probabili formazioni Mister Castori, al debutto sulla panchina granata, probabilmente opterà per un 4-4-1-1 formato da: Carnesecchi fra i pali; in difesa Fornasier, in ballottaggio con Candela, a presidiare l'out di destra, Scognamillo e Strandberg coppia centrale, Grillo a sinistra; Luperini, Moscati, Taugourdeau, Jakimovski a centrocampo; in attacco Biabiany dovrebbe agire alle spalle di Pettinari. Luciano Zauri dal canto suo dovrebbe schierare i suoi uomini in campo secondo un 4-3-2-1 che vede: Kastrati in porta; Ciofani, Bettella, Scognamiglio, Masciangelo in difesa; Busellato, Palmiero, Memushaj a centrocampo; in avanti Galano e  Machin a supporto dell'unica punta Borrelli leggermente in vantaggio su Crecco per una maglia da titolare.

Calcio d'inizio fissato alle ore 15. A dirigere il match sarà Giovanni Ayroldi di Molfetta, coadiuvato dagli assistenti Pagnotta e Saccenti e dal quarto ufficiale Marotta. Manuel Maresca

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza