Nuovi ingressi nel movimento Io Amo Campobello

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
03 Agosto 2017 13:41
Nuovi ingressi nel movimento Io Amo Campobello

Il Coordinatore cittadino del Movimento Politico "Io Amo Campobello”, Mario Giorgi ha reso noto che il movimento si è arricchito con ulteriori nuovi ingressi.

Si tratta di Giuseppe Favata, Salvatore Bascio, Paolo Cognata e Vito Firreri (solo

omonimo dell’assessore) che hanno aderito al Movimento di “Io Amo Campobello”, rappresentando una risorsa importante per la città che ci aiuteranno a crescere, sostenendo il rinnovamento, l’innovazione, lo sviluppo e la sostenibilità.

"Con grande soddisfazione – afferma Peppe Favata – abbiamo aderito ad Io Amo Campobello, l’unico Movimento organizzato quale alternativa a questa Amministrazione comunale, incapace di assicurare  i servizi indispensabili e di sostenere le famiglie bisognose.'

Siamo contenti - dichiara Mario Giorgi – che ogni giorno il nostro Movimento Politico riceve stima e affetto di tanti nostri concittadini.La pessima attività amministrativa ha creato un disastro politico-amministrativo, classificando l’Amministrazione comunale confusionaria e incapace, il cui operato continua ad essere dannoso per la nostra comunità.

Un disastro economico e sociale mai visto dagli ’70 ad oggi.Siamo sicuri che gli elettori di Campobello non permetteranno a questo Sindaco di continuare questo scempio amministrativo."

Comunicato stampa movimento "io amo Campobello "

 

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza