Non ho bisogno di sapere tutto di una persona nuova che incontro, quando si è sinceri ci si legge il cuore e gli occhi parlano

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
02 Dicembre 2018 09:01
Non ho bisogno di sapere tutto di una persona nuova che incontro, quando si è sinceri ci si legge il cuore e gli occhi parlano

Dopo l'argomento toccato la scorsa domenica, devo solo ringraziare tutti, per i complimenti, l'ammirazione, e la solidarietà dimostrata, non mi sbagliavo ci sono ancora donne e uomini meravigliosi che hanno dentro il loro cuore il senso della vita, che sanno ancora cosa sia il rispetto, l'amore, la comprensione, verso il prossimo. Allora questa settimana la mia vita ha preso una svolta diversa e diversamente ho cominciato a vedere le cose, le persone. Non ho bisogno di sapere tutto di una persona nuova che incontro, quando si è sinceri ci si legge il cuore e gli occhi parlano.

E spesso diciamo con gli occhi cose che non riusciamo a dire perché le parole non riescono a uscire, perché l'emozione, l'ansia, prendono il sopravvento, e si arrossisce ancora e si sorride ancora e si piange ancora. Allora ben venga l'emozione, se riesce a tirare fuori il meglio di noi. E tu non guardarmi con questi occhi, che quando parlano gridano aiuto, un aiuto che non posso darti, perché a certe mancanze non c'è nessuno che può sostituire chi ti manca davvero nel cuore. Allora io ci provo a farti vedere che anche se lui non c'è, il mondo è bello uguale,  basta che la sua mancanza la trasformiamo in amore da dare agli altri, ad altri che mancanze ne hanno più di te, perché tu sei un uomo fortunato, tu hai me.

Allora cresci con me figlio mio ti mostro la strada, la strada per diventare uomini, uomini meravigliosi. Buona domenica a tutti voi dalla vostra Rossella Messina.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza