Nominato il nuovo vice-parroco dell’Annunziata-Salute

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
14 Settembre 2017 13:12
Nominato il nuovo vice-parroco dell’Annunziata-Salute

Sarà don Jean Paul Barro, il nuovo vicario parrocchiale nominato dal vescovo Mons. Domenico Mogavero, che affiancherà nell'azione pastorale il parroco Don Rino Randazzo nell'Unita Pastorale delle Parrocchie dell'Annunziata (Badia) e della Madonna della Salute di Castelvetrano. La presentazione alla comunità avverrà domenica 24 settembre alle ore 9.30 presso la Chiesa della Badia, subito dopo gli operatori parrocchiali si riuniranno per la programmazione del nuovo anno pastorale. Il nuovo vice parroco ha 47 anni, nato a Toussiana (Burkina Faso), laureato in giurisprudenza ed in teologia dogmatica, fino ad oggi ha svolto la missione di parroco nella Parrocchia San Matteo di Marsala dal 2010.

Cappellano del carcere di Castelvetrano da circa quattro anni, continuerà a svolgere il servizio per la cura pastorale dei detenuti della locale casa circondariale.
Nel 2012 promuove la nascita dell'associazione, “Verbum Caro" che si propone di sviluppare una serie di attività volte alla promozione di progetti per il reinserimento sociale dei detenuti ed ex detenuti.
È anche autore del romanzo "Finché si spegna la luna...Destino di donna"

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza