Mazara, grave incidente sul lungomare San Vito, coppia di ragazzi in scooter finisce contro auto

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
04 Ottobre 2019 08:30
Mazara, grave incidente sul lungomare San Vito, coppia di ragazzi in scooter finisce contro auto

Grave incidente nella tarda serata di ieri presso il lungomare San Vito all’incrocio con la via Don Gaspare Morello. Il sinistro è avvenuto alle ore 23,20 circa fra uno scooter Scarabeo con a bordo una coppia di ragazzi, un 18enne, alla guida, ed una 15enne, e che procedeva in direzione del centro città, e una Skoda Fabia, condotta da una 65enne che dal lungomare stava per immettersi sulla via Morelli per raggiungere, attraverso il sottopassaggio, via Castelvetrano. L’impatto fra i due mezzi è stato violentissimo (vedi foto di copertina).

La coppia è sobbalzata dallo scooter, praticamente distrutto,  finendo addirittura sul parabrezza dell’auto che si è infranto; il 18 enne alla guida dello scooter ha riportato diverse contusioni, più gravi le condizioni della ragazzina che avrebbe invece riportato anche una frattura ad una gamba. Trasportati in Ospedale attraverso il 118; la 15enne è stata trasferita invece presso il reparto Ortopedia dell’Ospedale “Borsellino” di Marsala. Quasi illesa la donna al volante della Skoda.

Sul luogo dell’incidente è pervenuta una pattuglia della Polizia Municipale che ha effettuato i consueti rilievi al fine di accertare la dinamica e stabilire le responsabilità dell’incidente. Francesco Mezzapelle

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza