Mazara, entro il 31 luglio la rottamazione TER anche per i tributi locali

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
03 Luglio 2019 11:44
Mazara, entro il 31 luglio la rottamazione TER anche per i tributi locali

Non riscossi e notificati dal 2000 al 2017. Le domande di adesione direttamente a Riscossione Sicilia Il Comune di Mazara del Vallo ha aderito alla definizione agevolata dei tributi. Anche i tributi locali non riscossi dal Comune e notificati dal 2000 al 2017, che sono iscritti a ruolo dall’agente di riscossione, potranno essere rateizzati fino a 5 anni, evitando sanzioni ed interessi. Attenzione, la scadenza è il 31 luglio 2019. Le domande vanno presentate direttamente all’agente “Riscossione Sicilia”.

Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi al proprio consulente o Caf di fiducia o recarsi direttamente negli uffici di Riscossione Sicilia. Grazie all’adesione del Comune di Mazara del Vallo alla definizione agevolata dei tributi ed alla riapertura dei termini contenuta nel decreto Crescita approvato dal Parlamento, è possibile rottamare le cartelle esattoriali arretrate, anche per i tributi locali. C'è tempo fino al 31 luglio per presentare la domanda: i tributi potranno essere pagati in 5 anni, senza sanzioni né interessi.

E’ una grande opportunità per mettersi in regola! I moduli e le modalità di adesione alla Rottamazione Ter sono in fase di pubblicazione sul sitowww.riscossionesicilia.it.   Nota stampa

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza