Mazara, da oggi in servizio quattro nuovi dipendenti comunali

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
15 Marzo 2019 12:17
Mazara, da oggi in servizio quattro nuovi dipendenti comunali

“Esprimo la soddisfazione dell’Amministrazione Comunale e mia personale in quanto proseguiamo nella immissione in servizio di nuovi dipendenti, vincitori delle procedure concorsuali di mobilità avviate nei mesi scorsi. Siamo lieti oggi di dare il benvenuto nel nostro Comune a quattro nuovi dipendenti. Nell’augurargli buon lavoro esprimo un pubblico plauso al settore Personale coordinato dalla dottoressa Maria Stella Marino, al segretario generale, ai dirigenti e funzionari comunali per avere sbloccato insieme all’Amministrazione dopo tanti anni le assunzioni al Comune.

I nuovi dipendenti contribuiscono a rafforzare la struttura burocratica dell’ente ed a colmare i vuoti d’organico creati dai numerosi pensionamenti. Dopo avere conseguito lo storico risultato della stabilizzazione di tutti i precari, al Comune di Mazara del Vallo si è tornato ad assumere personale!”. Lo ha detto il sindaco di Mazara del Vallo on. Nicolò Cristaldi, accogliendo al Palazzo di Città quattro nuovi dipendenti comunali: Vitalba Giuseppina Licari (Istruttore Direttivo Amministrativo Contabile categoria D) assegnata al II settore, Salvatore Ciro e Linda Silvana Pulizzi (agenti di Polizia Municipale categoria C) entrambi destinati al Comando di Polizia Municipale e Silvio Bruno (Istruttore Amministrativo Contabile categoria C) assegnato al IV settore.

I quattro nuovi dipendenti, che si aggiungono ai tre già immessi in servizio lo scorso 15 febbraio 2019, provengono da altre Amministrazioni e sono risultati vincitori delle procedure concorsuali di mobilità bandite dal Comune di Mazara del Vallo. Alla stipula dei contratti di lavoro ed all’immissione in servizio hanno presenziato il Sindaco Cristaldi, il Segretario generale Antonella Marascia, il dirigente del settore Personale Stella Marino ed il dirigente dei Servizi Demografici Laura Serra.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza