Marsala, incidente mortale nel viale del Signorino. Muore 22enne di Petrosino

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
16 Giugno 2019 12:46
Marsala, incidente mortale nel viale del Signorino. Muore 22enne di Petrosino

"Un giorno tristissimo oggi per Petrosino che nella notte ha perso un’altra giovane vita in un incidente stradale. Carlo Modello, 22 anni e giocatore di punta della nostra squadra di Pallamano. Ai familiari le nostre più sentite condoglianze". Questo il messaggio di cordoglio in un post sulla sua pagina facebook scritto del Sindaco di Petrosino, Gaspare Giacalone, per la morte del giovane Carlo Modello, avvenuta alle 4.30 circa di questa mattina in un terribile incidente stradale a Marsala, nel viale del lido Signorino.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, il giovane si trovava a bordo di una Panda condotta da un amico. L’auto viaggiava a velocità sostenuta quando, forse per un testa coda, si è ribaltata fino ad invadere l’aiuola della rotonda (in copertina foto pubblicata su tp24). Carlo Mondello, forse seduto sul bordo del finestrino, è stata sbalzato fuori dalla macchina ed è morto quasi sul colpo lasciando sull’asfalto una lunga striscia di sangue. Sul posto è intervenuto il 118 che ne ha constatato il decesso.

Il giovane alla guida dell’auto è rimasto illeso. Intervenute forze dell’ordine per rilevare l’incidente. La circolazione nel tratto stradale è ripresa regolarmente all’alba. Francesco Mezzapelle

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza