Marsala, 17enne allontanatasi ieri da casa e oggi ritrovata a Partinico

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
16 Novembre 2019 13:20
Marsala, 17enne allontanatasi ieri da casa e oggi ritrovata a Partinico

Una vicenda che ha tenuto nelle ultime ore con il fiato sospeso la comunita' marsalese ma che avrebbe avuto un epilogo positivo. Infatti, da ieri pomeriggio, non si avevano notizie della 17enne marsalese Leonora Valenti. "Lenci", così come chiamata affettuosamente, si sarebbe allontanata alle ore 17 da casa dopo un piccolo litigio con la madre. Qualcuno poi l'avrebbe vista in via Trapani nei pressi della Sala “Armony”, erano circa le 18.30. Una familiare aveva scritto un post su facebook: “Amore mio, torna a casa! Vi prego, se qualcuno l’ha vista ci contatti, non la vediamo da ieri pomeriggio”.

Al momento della scomparsa la 17enne  indossava una giacca da tuta bianca, leggins blu e scarpe da ginnastica bianche. Ha con sé uno zaino nero e fucsia. I genitori, allarmati dal non vederla rientrare, hanno allertato le forze dell’ordine. Le indagini sono state seguite dai Carabinieri di Marsala. Dalle ultime notizie sembra che la ragazza abbia tentato di raggiungere Partinico, avrebbe infatti contattato un'amica chiedendole di venirla a prendere lì. Leonora Valenti sarebbe stata individuata dai carabinieri e adesso si troverebbe nella locale stazione in attesa dell'arrivo dei genitori prontamente avvertiti del ritrovamento della figlia.

  Francesco Mezzapelle

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza