Lucio Tomasella: nuovo coach di “l’Agren Fly Volley”

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
26 Luglio 2019 17:45
Lucio Tomasella: nuovo coach di “l’Agren Fly Volley”

È reduce di un grande obiettivo che ha visto la squadra che allenava, da ben quattro stagioni, conquistare quest’anno il campionato di B2 con un’esaltante promozione. Lucio Tomasella è il nuovo allenatore di L’Agren Fly Volley, la compagine sportiva marsalese, presieduta da Roberto Marino, fresca di debutto in serie c. “La proposta della Fly Volley è arrivata in maniera del tutto inaspettata ed è stata una piacevole sorpresa. Ho accettato immediatamente soprattutto perché si tratta di una società ambiziosa con un progetto ben chiaro che intende sicuramente far bene a lungo termine e che al contempo sta cercando di costruire un roster di spessore per essere competitiva sin da subito.

Voglio ringraziare Roberto e Maurizio per la straordinaria accoglienza e per aver voluto puntare su di me” – queste le parole di Tomasella a chiusura dell’accordo che ha visto la regia di Maurizio Falco, dirigente della Fly. Un curriculum Sportivo di tutto rispetto per il nuovo coach che parla di un impegno con la formazione maschile di Look Nissa Volley per tre campionati, dal 2007 al 2010, nel ruolo di secondo allenatore. Le due stagioni successive lo vedono impegnato con New Nike Volley San Cataldo per passare poi al Mondial Volley Enna, Kal Volley Caltanissetta, SailPost Albaverde.

L’ultima esperienza con la Natì Volley Canicattì gli è valsa la promozione in B2. Nota stampa

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza