L’Iacp di Trapani si è dotato di una nuova piattaforma telematica di negoziazione

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
18 Dicembre 2018 07:55
L’Iacp di Trapani si è dotato di una nuova piattaforma telematica di negoziazione

L’iacp di Trapani si è dotato della nuova piattaforma telematica di negoziazione - e-procurement, alla piattaforma si accede direttamente attraverso la home page del sito dell’ente. Sulla home page dell’ente è stato pubblicato il relativo “avviso pubblico” nonché nella pagina del sito dedicata ai regolamenti è stato pubblicato quello relativo alla “istituzione e gestione telematica dell’elenco operatori economici da consultare per affidamenti di lavori, beni e servizi e l’utilizzo delle procedure di gara telematica”.

Le istruzioni per l’iscrizione sono reperibili sul sito https://iacptrapani.acquistitelematici.it e tutti gli operatori economici interessati, sono invitati a presentare apposita domanda di inserimento. Da oggi intanto è stato pubblicato il bando di gara relativo ai lavori: po fesr sicilia 2014-2020 – programmazione attuativa azione 9.4.1 intervento tp.03 "trapani : recupero 22 alloggi in via pantelleria e recupero spazi pubblici - appalto dei lavori di "ristrutturazione di un edificio condominiale in via pantelleria, realizzazione di due campi da calcetto con sistemazione delle aree di pertinenza in via omero e in via 29 nel comune di trapani importo complessivo dell'appalto a base asta €.

1.638.331,73 - indizione procedura aperta, ai sensi dell'art. 60 del d.lgs 50/2016 e s.m.i.  il bando è visibile ai seguenti link: http://cloud.urbi.it/urbi/progs/urp/ur1ur037.sto?db_name=n201552 http://www.iacptrapani.com/contenuto.php?cat=34&sc=no   ufficio stampa Iacp Trapani

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza