L’attore castelvetranese Giancarlo Commare protagonista della fiction Il Capitano Maria su Rai Uno

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
08 Maggio 2018 09:13
L’attore castelvetranese Giancarlo Commare protagonista della fiction Il Capitano Maria su Rai Uno

L’attore castelvetranese Giancarlo Commare ieri sera è stato tra i protagonisti della nuova fiction di Rai1, Il capitano Maria, una produzione Palomar in collaborazione con Rai Fiction prodotta da Carlo Degli Esposti e Nicola Serra con Max Gusberti per la regia di Andrea Porporati. La nuova serie tv in 4 puntate vede Vanessa Incontrada nei panni della protagonista dare vita ad un personaggio complesso, un investigatore sui generis: sensibile ed energico, paziente ed empatico, ma anche disperato, sempre sull’orlo di un possibile cedimento, eppure statuario nella sua fermezza.

Nel cast anche Andrea Bosca, Giorgio Pasotti, Camilla Diana e Francesco Colella. Giancarlo interpreta un giovane calciatore, Bruno Calì,  con in tasca un contratto importante con una prestigiosa società di serie A, che come molti ragazzi della sue età è sbruffone ed arrogante, che si invaghisce della figlia del Capitano ed ha un ruolo importante nella puntata. Davvero bravo nel rendere il dialetto pugliese, ma del resto Giancarlo con alle spalle una lunga serie di fiction come provaci ancora prof, Don Matteo, Il Cacciatore, Che Dio ci aiuti, I Bastardi di Pizzofalcone, è diventato anche regista teatrale con l’opera ANDREA, da lui scritta e diretta che lo scorso anno portò in scena anche nei teatri siciliani.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza