L’associazione Egeria organizza una camminata verso il Castello di Calatamauro

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
19 Aprile 2018 11:12
L’associazione Egeria organizza una camminata verso il Castello di Calatamauro

L'Associazione centro studi Egeria, nel programma delle escursioni in natura e cultura 2018, organizza per il prossimo mercoledì 25 aprile 2018, una giornata alla scoperta del Castello di Calatamauro nei pressi di Contessa Entellina. Il programma è stato così sviluppato:   da Castelvetrano  partenza ore 8,30 distributore nei pressi ingresso autostrada A29 direzione Sambuca di Sicilia. Per chi proviene da Palermo scorrimento veloce Palermo_Sciacca uscire Sambuca. Incontro due gruppi svincolo per sambuca 9,30.

Arrivo nell'area di accoglienza in cui operatori accompagneranno il gruppo verso il castello. Alle 13,30 pranzo con prodotti tipici ed eccezionalmente per questa giornata zabbina sul luogo con pastore creatore. Nel pomeriggio per chi volesse visita nella contessa bizantina. La quota partecipazione sarà di euro 15,00 a persona. Per Prenotare entro il 22 aprile, chiamare il numero 328/0291763 . Si consiglia un abbigliamento comodo con scarpette ginnastica o trekking, cappellino e borraccia, crema protezione solare.

Possibilità 2 percorsi : uno con dislivello per il castello, uno pianeggiante in natura suggestiva. Quando prenotate precisate il tipo di percorso. E per chi vuole saranno forniti anche i bastoncini di nordic walking. Comunicato Stampa

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza