L'Asd Castelvetrano Selinunte apre la sezione calcio femminile

Sotto la supervisione di Valeria Anteri e Loredana Rizzo un gruppo di ragazze ha inziato ad allenarsi

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
04 Ottobre 2022 15:41
L'Asd Castelvetrano Selinunte apre la sezione calcio femminile

La scuola calcio elite ASD Castelvetrano Selinunte apre al calcio femminile con un gruppo di ragazze che vanno dai 7 ai 14 anni e che punta ad allargare il proprio raggio d'azione. La società del presidente Ciro Piccolo ha avviato una ccolaborazione con Valeria Anteri, tecnico di provata esperienza che da oltre 20 anni con grandi risultati ha portato il calcio femminile a Marsala e che la responsabile provinciale del calcio femminile , e con Loredana Rizzo che due volte a settimana lavora sull'aspetto tecnico e fisico di queste campionesse in ernella foto di copertina, insieme alle due allenatrici anche il tecnico Nicola Pizzitola, che si occupa del settore maschile della società e le prime 12 allieve che con grande passione vogliono dimostrare che il pianeta calcio non è più solo esclsuiva dei maschi.

Per chi volesse maggiori informazioni può recarsi presso lo stadio Stallone Castro di Campobello di Mazara, dove le giovani fanno attività il martedì ed il venerdì dalle 16.00 alle 17,30 e parlare con i tecnici e far provare alle proprie figlie l'ebbrezza di correre dietro ad un pallone.

In bocca al lupo 

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza