L’As Civitas Castelvetrano con la nazionale attori e la nazionale magistrati per la 9° edizione del torneo della legalita’

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
10 Maggio 2019 13:08
L’As Civitas Castelvetrano con la nazionale attori e la nazionale magistrati per la 9° edizione del torneo della legalita’

Domani, 11 maggio 2019 dalle ore 08:00 alle ore 13:00, presso lo Stadio “P.Marino” di Castelvetrano, si svolgerà la nona edizione del Torneo della Legalità, in memoria del defunto Presidente della Civitas, Antonio Zanda. Come già per le passate edizioni, prenderanno parte alla manifestazione la Nazionale Magistrati che vede la presenza di S.E. il Dr. Matteo Frasca Presidente della Corte d’Appello di Palermo e del Dr. Luca Palamara, membro del Consiglio Superiore della Magistratura, i Bersaglieri del 6° Reggimento di Trapani, l’Associazione Sportiva Civitas di Castelvetrano, che ha curato l’organizzazione dell’evento e, per la prima volta, la Nazionale Attori con Stefano Masciarelli, Franco Oppini, Fabrizio Bracconeri e Giuseppe Salsetta solo per citarne alcuni.

All’evento, il cui obbiettivo è quello di promuovere la cultura della legalità tra i più giovani attraverso lo sport, parteciperanno tutte le scolaresche del circondario, nonché i vertici dell’Arma dei Carabinieri in Sicilia, in primis il Sig. Comandante della Legione Sicilia, Gen. D. Giovanni Cataldo  e i Sigg. Comandati dei Provinciali di Trapani, Agrigento e Palermo. La manifestazione sportiva sarà, inoltre, allietata dalla presenza della Fanfara del 6° Reggimento Bersaglieri di Trapani, dal duo comico “i Sansoni”, dalla presentatrice Monia Arizzi di “Non è la Rai” e di Chiara Esposito dalla trasmissione “L’Eredità”, figlia di un Carabiniere e madrina dell’evento.

Ingresso libero e gratuito. Legione Carabinieri “Sicilia” Comando Provinciale di Trapani COMUNICATO STAMPA   NAZIONALE ITALIANA ATTORI Ecco l’elenco completo dei partecipanti Franco Oppini (Attore Gatti di Vicolo Miracoli) Raffaello Balzo (Cento Vetrine) Giuseppe Salsetta (Amici) Ninetto Davoli (Attore) Francesco Benigno (Attore) Simone Bonaccorsi (premio il più bello d’Italia 2018) Stefano Pantano (schermidore) Andrea Preti (produttore film Isola dei Famosi) Stefano Masciarelli (Attore e conduttore televisivo) Fabrizio Bracconieri Enio Drovandi (film abbronzatissimi Amici miei) Domenico Fortunato (Gente di Mare) Francesco Giuffrida (Carabinieri Catturandi) Thomas Grazioso (Amici di Maria De Filippi) Brice Martinet (Isola dei Famosi) Vincenzo Messina (Distretto di polizia) Pio Stellaccio (Il Maresciallo Rocca) Nando Orsi (Portiere della Lazio)

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza