La terribile tragedia dei coniugi Damiani. Cosa è successo veramente?

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
15 Marzo 2019 16:45
La terribile tragedia dei coniugi Damiani. Cosa è successo veramente?

Una tragedia ha sconvolto la città di Castelvetrano nella tarda mattinata di oggi, una coppia di coniugi è stata ritrovata morta, stretta in un mortale abbraccio, presso la propria abitazione di via Alcide De Gasperi 28, nel quartiere Beati Morti , a poche centinaia di metri dalla scuola materna di piazza Benedetto Croce. Lui si chiamava Luigi Damiani, conosciuto da tutti come Gino, 59 anni impiantista ed idraulico, la moglie Rosaria La Gumina, conosciuta da tutti come Daniela, 47 anni.  A fare la macabra scoperta il giovane apprendista che insospettito dall’assenza di risposte del titolare, si è recato presso la loro abitazione per appurare se fosse successo qualcosa.

 In assenza di risposte il giovane ha chiamato i vigili del fuoco che, con l’ausilio dei Carabinieri, hanno forzato la porta e fatto la macabra scoperta. I due corpi erano riversi su un lettino al piano terra dell’abitazione e da subito l’ipotesi più probabile è apparsa quella dell’omicidio suicidio.  Pare che nell’ultimo periodo la moglie avesse manifestato la volontà di separarsi, ma il marito non avrebbe gradito questa ipotesi.

La coppia aveva due figli poco più che ventenni, un maschio che lavorava nel nord Italia ed una femmina che viveva a Marinella di Selinunte con il compagno. Sul posto oltre ai Carabinieri ed alla Polizia, il medico legale Nino Margiotta e gli uomini del Ris per effettuare i rilevamenti e provare a trovare una dinamica di quella che rimane una terribile, inattesa ed inspiegabile tragedia. in copertina i due coniugi 

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza