La Regione autorizza delle corse straordinarie richieste dall’Amministrazione Comunale

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
01 Giugno 2019 11:52
La Regione autorizza delle corse straordinarie richieste dall’Amministrazione Comunale

La Regione Siciliana su richiesta dell’Amministrazione Comunale delle Isole Egadi ha autorizzato delle corse straordinarie degli aliscafi per domani e dopo domani, e per i prossimi due week end, fino al nuovo assetto estivo, con partenza da Trapani per Levanzo Favignana e Marettimo alle ore 10.30 e alle ore 17.45 e ritorno da Marettimo alle ore 18.40 e da Favignana alle ore 19.15. Nella giornata di oggi, tra l'altro, il sindaco, Giuseppe Pagoto, e il consigliere comunale Pietro Torrente, hanno incontrato l’amministratore e il direttore commerciale della Liberty Lines com cui hanno affrontato alcune questioni che saranno oggetto di un'apposita riunione convocata presso la presidenza della Regione dall'Assessore regionale alle infrastrutture e ai trasporti il 5 giugno.

“Come già lo scorso anno – dice il primo cittadino - abbiamo cercato e cerchiamo di monitorare quotidianamente i flussi per poter far fronte alle esigenze e alla richiesta degli utenti. Siamo consapevoli di tutte le piccole e grandi problematiche ed è per questo che stiamo cercando assieme agli altri soggetti preposti di trovare ogni utile soluzione". La corsa di andata da Trapani alle ore 10.30 verrà effettuata nei giorni 1, 2, 7, 8, 9, 14, 15 e 16 giugno; la corsa delle ore 17.45 da Trapani verrà invece effettuata il 2, il 9 e il 16 giugno.

  Comunicato stampa

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza