La nazionale italiana Magistrati arriva a Castelvetrano per il torneo della Legalità

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
30 Aprile 2018 08:00
La nazionale italiana Magistrati arriva a Castelvetrano per il torneo della Legalità

Si svolgerà sabato 19 maggio 2018, presso lo stadio “Paolo Marino” di Castelvetrano, l’8^ edizione del “Torneo della Legalità” organizzato dall’A.S. Civitas di Castelvetrano.   Un appuntamento molto atteso per la comunità castelvetranese che ha visto nelle scorse edizioni la partecipazione di illustri ospiti come i magistrati Marcello Viola e Roberto Piscitello ed il funzionario della Polizia di Stato Manfredi Borsellino, figlio del giudice ucciso dalla mafia.

  Il torneo è dedicato ad Antonio Zanda che da presidente della Civitas ha partecipato fattivamente all’organizzazione delle prime edizioni fino alla sua scomparsa avvenuta nel 2015. Si partirà quindi alle ore 08.00 parteciperanno alla giornata, Magistrati di Palermo, 6° Regg. Bersaglieri Trapani, A.S. Civitas,  Liceo Scientifico, Classico e Pedagogico Castelvetrano,  Ist. Prof. Alberghiero di Castelvetrano e per la prima volta quest’anno la manifestazione vedrà la partecipazione straordinaria della NAZIONALE ITALIANA MAGISTRATI, arriveranno nella Nostra Castelvetrano, Magistrati da tutta Italia.

L’A.S. Civitas Castelvetrano, associazione Onlus, ha il piacere di comunicare che Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare   Comunicato stampa

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza