La Handball Erice attesa dalla trasferta di Benevento

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
12 Dicembre 2019 16:20
La Handball Erice attesa dalla trasferta di Benevento

Nell’ultima partita fuori casa, penultima del girone di andata visto il rinvio chiesto da parte del Conversano, le Arpie dell’AC Life Style Handball Erice si apprestano ad affrontare la squadra del Benevento, match che si disputerà domenica 15 dicembre alle ore 14:00 presso la palestra Palumbo di Salerno (variazione effettuata per la non disponibilità del campo da gioco del Benevento nella data da calendario FIGH).

Le capolista ericine (12 punti in classifica seguite dal Pontinia in ex equo con il Messina con 10 punti e gli 8 punti del Conversano insieme al Salerno) affronteranno la trasferta contro il Benevento (5 punti in classifica seguiti dall’Aretusa con 4 punti, Fidaleo Fondi con 3 punti che precede il Valentino Ferrara che chiude con zero punti) con la tranquillità di sempre portando in campo la coalizione e l’intesa  che ormai si è instaurata tra le giocatrici grazie anche alla maestria del coach Milenko.

L’AC Life Style Handball Erice si sta, inoltre, concentrando per l’ultimo scontro in casa contro il Conversano che avverrà il 21 dicembre alle ore 19:00 al Pala Cardella e seguibile in streaming sui canali social e su YouTube.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza