La dirigente Stallone elogia i due volontari che hanno ripulito la scuola Catullo dalle erbacce

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
02 Ottobre 2019 07:27
La dirigente Stallone elogia i due volontari che hanno ripulito la scuola Catullo dalle erbacce

Per la serie che a cambiare il mondo non saranno le belle parole e le buone intenzioni ma gli esempi positivi, nelle ultime settimane pare che a Castelvetrano siano in molti a voler contribuire  a ristabilire la pulizia ed il decoro di strade o di edifici pubblici con impegno e dedizione. E così nella giornata di ieri due encomiabili cittadini si sono fatti in quattro per ripulire il giardino esterno della scuola dell’infanzia di via Catullo che era invasa dalle erbacce. Si tratta di Giuseppe Pilocane, che ha una nipote che frequenta quella scuola, e del suo amico Giuseppe Augello che per molte ore hanno lavorato per restituire decoro, pulizia e dignità ad uno spazio frequentato da decine di bimbi.

I due volontari già nei giorni scorsi si erano resi protagonisti di un analogo gesto ripulendo gli spazi esterni della scuola dell’infanzia di via Carlo Borsani. Anche la dirigente scolastica dell’Istituto Comprensivo Capuana-Pardo, la prof.ssa Vania Stallone, appresa la notizia ha voluto , attraverso il nostro giornale, rivolgere un sentito ringraziamento ai due cittadini per la disponibilità e la sensibilità dimostrata.  

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza