La Csa interviene sulla stabilizzazione dei precari al comune di Marsala

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
02 Gennaio 2019 09:41
La Csa interviene sulla stabilizzazione dei precari al comune di Marsala

Il 28 dicembre 2018 è stata una data storica per i 249 lavoratori contrattisti del Comune di Marsala. Infatti in quella data è avvenuta la firma del contratto a tempo indeterminato dopo decenni di precariato. Finalmente questi lavoratori potranno guardare con più serenità al loro futuro. nella foto Paolo Pagoto  Il segretario provinciale del CSA, Paolo Pagoto ha voluto indirizzare una nota di compiacimento al primo cittadino: “Un plauso va fatto al Sindaco Alberto Di Girolamo, all’Assessore Licari e alla Giunta Municipale di Marsala tutta  che dal primo giorno di insediamento nell’Amministrazione della città hanno perseguito con forza questo risultato.

Una nota di merito va rivolta al dott. Panicola il quale nella veste di responsabile dell’Ufficio del Personale ha seguito passo passo tutto l’iter del procedimento- continua Pagoto- Pertanto a nome di tutti i lavoratori stabilizzati il CSA  non può che ringraziare l’A.C. di Marsala, il Segretario Generale e i funzionari interessati e augurare a tutti, in primis ai lavoratori, un Buon anno 2019 che per loro sta iniziando nel migliore dei modi.” Comunicato stampa CSA foto di copertina il sindaco di Marsala, Alberto Di Girolamo

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza