L’Europarlamentare On. Michela Giuffrida incontra il Circolo PD di Campobello di Mazara

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
24 Marzo 2016 19:53
L’Europarlamentare On. Michela Giuffrida incontra il Circolo PD di Campobello di Mazara

Campobello. Si è tenuto nella mattinata di martedì 22 marzo, presso il circolo PD di Campobello di Mazara, l’incontro con l’Europarlamentare On. Michela Giuffrida, il segretario provinciale Marco Campagna ed il segretario cittadino del Partito Democratico Vincenzo Accardo.

Campobello. Si è tenuto nella mattinata di martedì 22 marzo, presso il circolo PD di Campobello di Mazara, l’incontro con l’Europarlamentare On. Michela Giuffrida, il segretario provinciale Marco Campagna ed il segretario cittadino del Partito Democratico Vincenzo Accardo. L’Europarlamentare, già componente della Commissione Agricoltura e Sviluppo Rurale e della Commissione Sviluppo Regionale dell’UE, ha ascoltato gli intervenuti sulle problematiche territoriali legate all’agricoltura.

Ha, inoltre, parlato di aiuti alle imprese, di politiche sociali e dei settori per i quali gli Enti locali possono avere accesso ai fondi europei. L’On. Michela Giuffrida ritornerà in provincia di Trapani entro l’anno per illustrare le opportunità di finanziamento, i fondi e i bandi diretti agli agricoltori per la promozione dei prodotti agricoli. Durante il dibattito il segretario del PD Vincenzo Accardo ha ribadito come il Fondo europeo di sviluppo regionale (FESR), il Fondo sociale europeo (FSE), e i Fondi di Coesione sono strumenti attraverso i quali le amministrazioni locali possono, nell’ambito della Strategia Europa 2014-2020, incentivare la crescita e lo sviluppo locale al fine di accrescere l’efficienza istituzionale e sociale, e migliorare la qualità dei servizi pubblici.

Comunicato stampa

24/03/2016

 

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza