Incidente sulla provinciale per Triscina. Tre le auto coinvolte

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
05 Settembre 2017 17:11
Incidente sulla provinciale per Triscina. Tre le auto coinvolte

Un grave incidente si è verificato nel primo pomeriggio di oggi lungo la Strada Provinciale 56, che conduce da Castelvetrano a Triscina di Selinunte, all'altezza dell'incrocio con la cosiddetta etta strada del filo che è regolamentato da un impianto semaforico.

A rimanere coinvolte tre vetture una Opel Astra nera, una Volkswagen Golf bianca ed una Suzuki Vitara grigia. Pare che , per cause ancora in fase di accertamento si siano scontrate frontalmente due vetture, finendo per coinvolgere  la terza vettura che in quel momento stava transitando e che non ha potuto fare nulla per evitare lo scontro. Per fortuna non ci sono stati feriti gravi alcuni passeggeri sono stati trasferiti in ambulanza all’Ospedale Vittorio Emanuele II di Castelvetrano . Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e gli agenti della polizia municipale, sia per effettuare i rilievi, sia per regolamentare il traffico che e pure rimasto chiuso per consentire le operazioni di sgombero avvenute intorno alle ore 18.00.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza