In un Parco Archeologico di Selinunte blindato si gira lo spot della Gucci

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
22 Gennaio 2019 08:59
In un Parco Archeologico di Selinunte blindato si gira lo spot della Gucci

Da due giorni le millenarie vestigia selinuntine si sono trasformate in un set blindatissimo. La casa di moda di fama mondiale Gucci, infatti,  ha scelto il Parco Archeologico di Selinunte per girare il suo prossimo spot. Nei giorni scorsi era stato il direttore del Parco, l’ Arch. Enrico Caruso a rendere noto che da lunedì 21 e fino a sabato 25 gennaio il  Parco sarebbe rimasto chiuso alle visite turistiche per la registrazione di un documentario pubblicitario. Vigeva il più stretto riserbo sul committente e sui contenuti dello spot.

E’ stata l’intraprendente giornalista del Giornale di Sicilia, Francesca Capizzi  a scoprire di che si trattasse e, oltre a scriverlo sul più importante quotidiano regionale, ci ha inviato le foto che vi mostriamo. Bocche cucite sui contenuti e sul format di quello che dovrebbe essere lo spot di punta della prossima campagna della Gucci, ma non è dato sapere se si tratti di un profumo, di un accessorio o di un capo d’abbigliamento.  Non trapelano neanche i costi dell’operazione per la maison italo-francese che per blindare il parco archeologico al pubblico per quattro giorni avrà sborsato una cifra importante .

le foto sono di Francesca Capizzi

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza