Il lettore denuncia: a Marinella nella mia strada da tre giorni non raccolgono la differenziata

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
21 Luglio 2018 16:41
Il lettore denuncia: a Marinella nella mia strada da tre giorni non raccolgono la differenziata

Mentre Castelvetrano si appresta ad entrare nel novero delle città che praticano la differenziata, i disagi per entrare a regime non mancano nelle due borgate. Abbiamo ricevuto una garbata lettera da un nostro lettore, A.C. medico in pensione , che denuncia la mancata raccolta per il terzo giorno consecutivo. “Mi permetto disturbarLa per informare la stampa di quanto appresso: Risiedo in C.da Garraffo 84 a Marinella di Selinunte. Da sempre ho fatto la raccolta differenziata ma da 15 giorni la raccolta funziona a giorni alterni.

Da  giovedì fino alle ore 12,30 di oggi non è passato alcun operatore. Ieri  dalle  ore 10.30 fino alle ore 12.20  ho chiamato sia il numero Verde 800 164 722 così come lo 0924 904101 e il 904106., numeri che erano stati forniti dall’amministrazione e che erano riportati nei vostri articoli giornalistici , ma pur aspettando in linea a lungo  ho dovuto desistere. Sono scovolto amareggiato ed incazzato, ma non so come contribuire a risollevare le sorti di questa  citta dove sono purtroppo e dove malauguratamente risiedo e pago le tasse senza avere servizi non dico di Serie A ma nemmeno di serie ??  Mi scusi  lo sfogo ma cosa debbo fare? Se prendo tutto e  vado a scaricare al primo posto sono Incivile Illegale etc..etc..

Comunque pago la Tarsu e debbo accettare quanto mi viene imposto. Grazie per l’attenzione”. A.C. Gireremo la lettera alla commissione straordinaria per segnalare il disservizio   foto di copertina immagine di repertorio

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza