Il gruppo degli amatori Selinunte Italia a Coverciano per un torneo benefico

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
12 Gennaio 2019 11:09
Il gruppo degli amatori Selinunte Italia a Coverciano per un torneo benefico

Domenica 13 Gennaio alle ore 15:00 presso il famoso Centro Tecnico Federale "Luigi Ridolfi" di Coverciano (sede della FIGC e della nostra amata Nazionale di Calcio Italiana) scenderanno in campo per disputare la "Partita Del Cuore", la squadra castelvetranese "Selinunte Italia"  contro la "Nazionale Italiana psicologi",  "la juniores la Valle" e "ac Mascoba di Milano" . L' obiettivo della partita è l' integrazione fra le squadre del Sud Italia e le squadre del Nord Italia, nell' ottica della solidarietà sociale.

La squadra castelvetranese "SELINUNTE ITALIA" presieduta da Vincenzo Basiricò e dal Dr. Paolo Pace è patrocinata dall' AVIS Castelvetrano, dalla ProLoco Triscina Selinunte di Nino Romano e dal Tribunale per i Diritti del Malato di Castelvetrano, realtà locali con cui la quadra "SELINUNTE ITALIA" ha più volte collaborato in eventi calcistici di particolare importanza per sensibilizzazioni socio-sanitarie. L' evento sportivo é di rilevante importanza e non solo a livello sportivo. La città di Castelvetrano e l' intero territorio belicino, hanno così l' opportunità di collocarsi in ambiti di prestigio, rendendo orgogliosi i propri cittadini davanti gli occhi dell' Italia.

Uno dei tanti piccoli passi, che riscattano il nostro territorio dai pregiudizi e dalla fama nazionale che spesso offende la città castelvetranese. L' evento darà anche un' importante opportunità per far conoscere i prodotti tipici, caratteristici del nostro territorio, omaggiando la squadra avversaria, gli organizzatori e la città che ospita l' evento. Non rimane che attendere il fischio d' inizio e tifare a pieni polmoni SELINUNTE ITALIA! FORZA CASTELVETRANO!

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza