Il gruppo castelvetranese ASC Selinunte Italia trionfa al torneo Torre del Grifo di Catania

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
27 Luglio 2018 17:17
Il gruppo castelvetranese ASC Selinunte Italia trionfa al torneo Torre del Grifo di Catania

La A.S.C. Selinunte Italia, il gruppo sportivo castelvetranese, ha trionfato al Torneo di calcio “Torre del Grifo” tenutosi presso il Centro sportivo della società catanese a Mascalucia (CT). Situato nel meraviglioso paesaggio naturale delle pendici dell’Etna, l’impianto sportivo di Torre del Grifo è considerato, giustamente, uno dei migliori d’Europa.  I ragazzi castelvetranesi (nella foto la squadra del Presidente Basiricò) ha vinto il trofeo battendo le squadre locali. Sotto un sole cocente ed oltre 40 gradi di temperatura le squadre si sono battute con sano agonismo in modo deciso ma correttamente e con spirito da vero fair play.

All’evento sportivo, durante il quale la A.S.C. Selinunte Italia è stato ospitato nel suddetto centro, ha assistito il Catania Calcio che in questo periodo si trova lì in ritiro per preparare la prossima stagione del Campionato di calcio. Mattatori dell’evento Giovanni Impallari e Fabrizio Aramini, con due gol a testa in finale, il portiere Prospero Grasso  che con i suoi interventi è stato determinante, il capitano Franco Ingoglia che con la sua grande esperienza ha gestito la squadra sul campo e il mister Franco Rubbino che ha sapientemente  guidato i giocatori dalla panchina.

Nella foto la squadra al completo:  in piedi da sinistra Grasso, Lo Sciuto, Ingoglia, Impallari, Montalbano, Vaccarino, Rubbino, Di Maria accosciati, sempre da sinistra Catalanotto, Cuffaro, Basiricò, Incarnazione, Fratello, Ganga , Aramini, De Simone e Marzullo.  

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza