Il Fulgatore ringrazia il “Fattore C”. Valderice sprecone a Menfi. Sconfitto il Borgo Cià

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
22 Dicembre 2019 20:06
Il Fulgatore ringrazia il “Fattore C”. Valderice sprecone a Menfi. Sconfitto il Borgo Cià

Ultimo turno di andata e del 2019 in Prima Categoria. La tredicesima giornata si era aperta ieri con la gara da psicologia applicata al campo tra Gibellina e Castellammare, rimasto in inferiorità numerica al 20' del primo tempo ma nonostante ciò riesce a portarsi sull'1-4 grazie alla tripletta di Rizzo e alla marcatura di Federico Todaro. I ragazzi di mister Ligotti sentono ad un certo punto però il peso dell'uomo in meno e spengono la luce: 4-4, prima del 4-5 ancora di uno strepitoso Rizzo. La gara però finisce 5-5.

Iccarense (1-1 contro la Giardinellese) e Fulgatore chiudono l'andata appaiati in vetta a 27 punti. I trapanesi vincono agevolmente a Piana per 4-0 nel segno della C: in ordine Alberto Cirrone su punizione nel primo tempo; Cardella, Cannavò su rigore e Campanella di testa nella ripresa. Sul campo del Cinisi, il Borgo Cià si illude con il primo gol di Graziano, poi la rimonta locale. Si mangia le mani il Valderice che sfiora il colpo in casa contro il Real Menfi, svanito al 96' quando poco prima Corso aveva firmato il 3-2.

Neroverdi che avevano cominciato in discesa con la rete di Iovino, poi la rimona ospite e il nuovo pari di Jawo. Le altre partite: Balestrate-Città di Carini 4-0 Ha riposato l'Altofonte

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza