Il Comune lancia la Distribuzione generi alimentari con Caritas e Croce Rossa. Scopri come richiedere aiuto

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
27 Marzo 2020 17:02
Il Comune lancia la Distribuzione generi alimentari con Caritas e Croce Rossa. Scopri come richiedere aiuto

Il Comune di Castelvetrano informa che è attivo sul territorio un servizio di distribuzione di generi alimentari coordinato dalla "Croce Rossa Italiana - Comitato di Castelvetrano" in collaborazione con le Caritas, con i Servizi Sociali del Comune e grazie anche al supporto di alcune associazioni di categoria e privati che stanno sostenendo la campagna di raccolta alimentare. Il servizio di distribuzione di generi alimentari è destinato esclusivamente alle persone che hanno serie e reali difficoltà a fare la spesa, non percettori di reddito e comunque a tutti quelli che hanno particolari indifferibili esigenze.

Ecco le informazioni su come accedere al servizio: I cittadini e le famiglie interessate potranno rivolgersi ai contatti indicati di seguito, fornendo le seguenti informazioni: Nome e Cognome, indirizzo e numero di telefono. Le richieste dovranno essere inviate agli Uffici di servizio sociale alla seguente casella di posta elettronica: dir.servizicittadino@comune.castelvetrano.tp.it Sono altresì disponibili tutti gli indirizzi e-mail istituzionali della Giunta: sindaco@comune.castelvetrano.tp.it ; biagiovirzi@comune.castelvetrano.tp.it irenebarresi@comune.castelvetrano.tp.it ; manuelacappadonna@comune.castelvetrano.tp.it ; filippofoscari@comune.castelvetrano.tp.it ; giovanniparrino@comune.castelvetrano.tp.it Inoltre, per qualsiasi segnalazione sono attivi i seguenti numeri: 1.

Servizi Sociali del Comune di Castelvetrano 348 0376163 2. Croce Rossa Italiana - Comitato di Castelvetrano 371 4130567 3. Gabinetto del Sindaco 0924 909218 Ad ogni segnalazione seguiranno le opportune verifiche del caso. Comunicato stampa

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza