Il collettivo di studenti Planet B dà lezioni di civiltà, ripulita la villa comunale di fronte al Liceo Classico

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
06 Ottobre 2019 17:16
Il collettivo di studenti Planet B dà lezioni di civiltà, ripulita la villa comunale di fronte al Liceo Classico

Sempre più spesso i ragazzi, che dovrebbero essere guidati nel loro percorso di crescita, riescono invece a dare delle belle lezioni di civiltà ed impegno ad adulti troppo spesso distratti e strafottenti. Il gruppo di studenti castelvetranesi dall’associazione no-profit PLANet B, oggi ha faticato per oltre due ore per ripulire il giardino comunale, intestato alla Regina Margherita, che si trova proprio di fronte al Liceo Classico Pantaleo che molti di loro frequentano, ma insieme a loro c’erano anche ragazzi dello scientifico e del pedagogico.

Olio di gomito e tanto rispetto per l’ambiente e per la città che in troppi dicono di amare ma che in pochi scelgono di rispettare e di curare. Flavio Errante, Agata Gullotta, Luigi Atria, Rachele Inchiappa, Sofia Navetta, Sofia Crocchiolo, Giulio Piazza, Francesca Renna e tanti altri giovani dimostrano che questa città è ricca di risorse e di persone di buona volontà che se messe in condizioni di poter operare potranno contribuire alla crescita sociale e culturale di questa città

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza