I volontari per il decoro hanno un logo e cercano nuovi adepti

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
14 Novembre 2017 22:56
I volontari per il decoro hanno un logo e cercano nuovi adepti

I volontari anonimi che da settimane danno bella prova di sè, andando a supplire alle mancanze dell’amministrazione ed all’inciviltà dei nostri concittadini, ripulendo interi quartieri della città, oltre ad avere un volto ora hanno anche un logo, grazie al vulcanico Francesco Craparo che, non contento di aver smosso le coscienze di tanti che ora cominciano a guardare con ammirazione questo gruppo di giovani e meno giovani, ha deciso di istituzionalizzare il gruppo dei Volontari per il Decoro.

Il gruppo dei “Volontari per il decoro che da più di due mesi sono attivi nel territorio bonificando varie zone a Selinunte, e contribuendo attivamente anche con il gruppo dei “Volontari per Castelvetrano”, coglie l’occasione per rinnovare l’invito a tutti coloro che desiderano unirsi a questo fantastico gruppo “anche solo per un giorno”! Una bella occasione per socializzare e fare qualcosa di bello per la nostra Città, ridando il giusto decoro che merita.

In questi ultimi due mesi sono state bonificate le seguenti zone a Selinunte il Porticciolo, il Piazzale delle Metope e la Via della Cittadella, mentre a Castelvetrano (insieme al gruppo dei Volontari per Castelvetrano), il Sistema delle Piazza, la Rotatoria di via Caduti di Nassirya e la Via XX Settembre. Per chiunque volesse offrire il suo contributo ed unirsi al gruppo dei Volontari per il decoro può scrivere una email a: info@castelvetranesi.it Grazie e buon volontariato a tutti! 

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza