Castelvetrano, i lettori segnalano la Via Vittorio Emanuele II e la via Crispi al buio da giorni. E pensare che erano il salotto della città

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
14 Novembre 2018 09:18
Castelvetrano, i lettori segnalano la Via Vittorio Emanuele II e la via Crispi al buio da giorni. E pensare che erano il salotto della città

Continuano ad arrivare segnalazioni per la rubrica che abbiamo lanciato nei giorni scorsi  per segnalare con un semplice messaggio disagi, disservizi o carenze  al numero di cellulare 389.6542370 al quale potrete fare le vostre segnalazioni sia attraverso l’applicazione di messaggistica istantanea multipiattaforma per smartphone whatsapp che attraverso Telegram.   Un lettore che vive nel centro storico ci scrive per segnalare che da diversi giorni una parte della via Vittorio Emanuele II e tutta la via Francesco Crispi sono al buio.

In special modo a partire  dell’Istituto di credito San Paolo-Intesa e per tutta la parte destra della via Vittorio Emanuele i lampioni stile artistico sono spenti, mentre dal lato sinistro risultano accesi, mentre la via Crispi è completamente al buio. Probabilmente entrambe le vie afferiscono alla stessa linea elettrica che sarà stata oggetto di guasto e che nessuno si premura né di riparare né di comunicare alla cittadinanza. Il lettore aggiunge: “ Io non posso credere che in sette giorni nessun funzionario comunale sia passato da quella che è la via principale della città, una volta cuore nevralgico oggi molto mesta e con questa illuminazione spenta ancora più mesta.”   Gireremo immediatamente alla Commissione Straordinaria, la segnalazione sperando in  un intervento risolutivo in tempi brevi.

Vi terremo aggiornati e voi continuate a segnalare al 389.6542370

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza