I colori della vita

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
06 Ottobre 2019 10:08
I colori della vita

Buongiorno amici lettori e buona domenica a tutti voi. Molti di noi ogni mattina ci alziamo presto e andiamo a lavorare, facciamo le ore stabilite, torniamo a casa, si mangia ci si butta  10 minuti sul divano e lasciamo scorrere così il tempo le nostre ore le nostre vite, rendendole vuote e inappagate. Io tutte le mattine mi alzo felice, ho un lavoro che mi piace, lavoro insieme a persone per le quali nutro stima e affetto, arrivo a lavoro così carica e felice che la gente pensa che io sia un po'  matta.

Affronto tutte le mattine la vita sorridendo , convinta sempre che la vita mi sorriderà. Torno a casa e trovo mio figlio che mi aspetta come se tutto il suo mondo fossi io, e lì il mio sorriso cresce, aspettiamo insieme che arrivi sera tra un un'uscita una corsetta, e la nostra vita non sarà entusiasmante ma è  colorata. Da qualche giorno, continuo a fare le stesse cose di prima, ma con il cuore pieno d'amore,  e pieno di voglia di vivere più di prima, io che non ci speravo più,  io che pensavo di non saper più sentire, di non saper più provare, di non saper più riconoscere il suono, il sapore, il colore dell'amore.

Oggi tra mille occhi ho riconosciuto i tuoi, tra mille voci odo solo il suono della tua, e l'unico odore che sento è  il tuo. Perche tu riesci a guardare attraverso i miei occhi e mi hai rubato l'ultimo pezzo di cuore rimasto, riesci a parlarmi solo d'amore, riesci a lasciare dentro me il tuo profumo, e ho scoperto con te i meravigliosi colori della vita Rossella Messina

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza