I cittadini hanno tributato un caloroso benvenuto al corpo dei Bersaglieri di Trapani

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
31 Marzo 2016 11:28
I cittadini hanno tributato un caloroso benvenuto al corpo dei Bersaglieri di Trapani

Castelvetrano. Il Sindaco della città di Castelvetrano Selinunte, Avv. Felice Errante, ha voluto complimentarsi con il tenente Stefano De Santis, per la spettacolare esibizione che il 6° Reggimento Bersaglieri di Trapani ha proposto con una sfilata a passo di corsa ed un breve concerto della Fanfara, in piazza Carlo d’Aragona. Castelvetrano. Il Sindaco della città di Castelvetrano Selinunte, Avv. Felice Errante, ha voluto complimentarsi con il tenente Stefano De Santis, per la spettacolare esibizione che il 6° Reggimento Bersaglieri di Trapani ha proposto con una sfilata a passo di corsa ed un breve concerto della Fanfara, in piazza Carlo d’Aragona.

Al termine della manifestazione poi,unitamente all’assessore alla cultura, Dr. Salvatore Stuppia, ha voluto omaggiare il tenente De Santis ed il Capofanfara Giuseppe Blunda con due crest che rappresentano il logo della nostra città.

“ Voglio esprimere il mio più sentito ringraziamento al reggimento dei bersaglieri di Trapani per la grande manifestazione di affetto che hanno avuto nei confronti della nostra comunità con l’esibizione odierna che è stata completamente gratuita- ha detto il Sindaco- a riprova della grande stima e della simpatia di cui questo corpo gode , in centinaia si sono dati appuntamento per accoglierli e far sentire il calore della nostra Castelvetrano. Nel complimentarmi nuovamente con i fanti piumati, auspico che in futuro si possano nuovamente creare le condizioni per ulteriori collaborazioni “.

Comunicato stampa

31/03/2016

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza