Grave incidente sulla SS115, coinvolto un castelvetranese

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
08 Agosto 2017 07:21
Grave incidente sulla SS115, coinvolto un castelvetranese

Un castelevetranese è rimasto coinvolto in un grave incidente stradale verificatosi sulla SS115 in prossimità dello svincolo per Menfi. La gravità dell'incidente ha di fatto bloccato la viabilità per tutto il pomeriggio di ieri.

 

Due mezzi da trasporto, un furgone guidato da Lorenzo Cristadoro, palermitano, e un camioncino, guidato da Antonino Gandolfo, residente a Marinella di Selinunte, si sono scontrati frontalmente, probabilmente a causa dello scoppio di uno pneumatico. Uno dei conducenti avrebbe perso il controllo del mezzo invadendo l'opposta corsia.

 

A causa del violento impatto entrambi i guidatori sono rimasti incastrati nell’abitacolo. Complesse le operazioni di salvataggio che hanno visto impegnati i mezzi di soccorso ed i vigili del fuoco. Gli operatori del 118, prontamente intervenuti, resisi  conto delle gravità delle condizioni del Cristadoro hanno chiesto l'intervento di un elicottero che ha trasportato il ferito in una struttura palermitana dove si trova tuttora ricoverato in prognosi riservata. Meno gravi sono apparse le condizioni del Gandolfo che è stato trasferito presso il nosocomio saccense.

 

Le indagini in corso, curate dai Carabinieri della stazione di Menfi, serviranno ad appurare l'esatta dinamica dell'incidente. 

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza