Grande successo per la Perla Imperiale che ha presentato il presepe vivente della grotta dei Cappuccini

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
09 Dicembre 2019 09:36
Grande successo per la Perla Imperiale che ha presentato il presepe vivente della grotta dei Cappuccini

Grande partecipazione della cittadinanza che ha riempito il centro storico di Castelvetrano ieri sera per assistere alla presentazione del presepe vivente realizzato a cura dell’associazione “ La Perla Imperiale”. La sfilata  ha percorso le principali vie della città, accompagnata dalle musiche dei tamburi dell’associazione “La Perla Imperiale Castrum Veteranum” diretta dal maestro e vice presidente Gaspare Salluzzo. Apprezzamenti da parte dei negozianti del corso Vittorio Emanuele per la presenza di numerose persone e la felicità negli occhi dei bambini nel veder sfilare insieme ai figuranti, anche “Rocky” il pony e i tanti piccoli animali.

Soddisfazione espressa anche dal presidente dell’associazione Carlo Salluzzo che ringrazia tutti i figuranti, la comunità per aver partecipato con entusiasmo e i commercianti che hanno sposato l’iniziativa. L’appuntamento con il presepe vivente, al quale siete tutti invitati, è per il 15 dicembre, giorno di apertura delle catacombe dei frati minori dei cappuccini, che ospiteranno la grotta della Messia e tutti i figuranti con i loro antichi mestieri.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza