Giuramento per gli assessori di Alfano e sabato tutti a pulire il cimitero

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
20 Maggio 2019 17:10
Giuramento per gli assessori di Alfano e sabato tutti a pulire il cimitero

Hanno giurato questa mattina, davanti al segretario generale Rosalia Di Trapani, i neo assessori della giunta del Sindaco Enzo Alfano, che ha trattenuto per se la delega alla cultura poiché di questo si occuperà la consulente a titolo gratuito, l’avvocato Chiara Modìca Donà Dalle Rose. Queste le altre deleghe: Biagio Virzì, oltre ad essere il vice-sindaco, avrà la delega allo sviluppo economico, Manuela Cappadonna si occuperà di polizia municipale, viabilità, personale e URP Giovanni Parrino si occuperà di servizi sociali, minori, immigrati, conoscenza e cultura delle tradizioni e fondi europei Maurizio Oddo sarà il responsabile dei Servizi Tecnici Irene Barresi avrà la delega al decoro urbano, beni ambientali, servizi cimiteriali.

Non è stata ancora resa nota la data della convocazione del Consiglio Comunale è stato invece formulato un invito alla cittadinanza da parte del neo assessore Cappadonna per una pulizia straordinaria del cimitero sui suoi canali social, ecco il testo del messaggio: Si svolgerà sabato 25 maggio a partire dalle ore 8.00 una bonifica straordinaria del cimitero comunale di Castelvetrano.

Dopo le numerose segnalazioni da parte dei cittadini, il sindaco Enzo Alfano, gli assessori designati e i consiglieri comunali eletti durante le recenti consultazioni elettorali prenderanno parte, insieme a un gruppo di volontari, alla giornata di pulizia per dare dignità ai defunti. “Chiunque può partecipare – scrive l’assessore Manuela Cappadonna- portando quando necessario: zappe, scope, rastrelli, decespugliatori e tanta tanta volontà. La Dusty ci darà il suo supporto materiale.

Vi aspettiamo numerosi!”

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza