Gino Accardo nuovo coordinatore provinciale precari CSA

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
11 Aprile 2018 08:00
Gino Accardo nuovo coordinatore provinciale precari CSA

Il 52enne castelvetranese Biagio Accardo, meglio conosciuto come Gino, è stato eletto coordinatore provinciale aggiunto del sindacato autonomo CSA Regioni Autonomie Locali per la provincia di Trapani, con delega per il personale contrattista. L’elezione è avvenuta in occasione del IX consiglio direttivo della Fiadel – Csa, tenutosi nei giorni scorsi ad Erice, alla presenza del Coordinatore Provinciale Paolo Pagoto e di tutti gli altri delegati provinciali. Gino Accardo, dirigente sindacale da moltissimi anni succede a Salvatore Daidone scomparso circa un anno fa , dipendente a tempo determinato del Comune di Castelvetrano è stato nominato all'unanimità dei presenti ed è il primo castelvetranese a rivestire tale importante incarico.

  “ Sono particolarmente soddisfatto per il raggiungimento di tale prestigioso obiettivo- ha detto Accardo- ringrazio tutti coloro che hanno voluto che prendessi il posto di Salvatore Daidone che era un caro amico e garantisco che opererò al meglio per tutelare gli interessi dei lavoratori che credono nei nostri progetti e che hanno sposato le linee guida di questo sindacato autonomo. Voglio ricordare altresì che il 17-18-19 aprile presso i locali comunali del Chiostro dei Minimi, a fianco la chiesa di San Francesco di Paola, si terranno le elezioni per il rinnovo delle cariche delle RSU e tutti i dipendenti comunali potranno esprimere liberamente il loro voto.”

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza