Giampiero Errante lancia un appello ai ragazzi che domani sfileranno contro l’inquinamento

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
26 Settembre 2019 16:55
Giampiero Errante lancia un appello ai ragazzi che domani sfileranno contro l’inquinamento

Riceviamo dal giovane Giampiero Errante un messaggio per i ragazzi che domani scenderanno in strada per dire basta all’inquinamento: Cari ragazzi, domani protestate contro l'inquinamento e mettete la vostra volontà di quello che siete. Perchè l'inquinamento atmosferico è nei limiti della norma. Cè biossido per tutti. Apposto di esserci felicità per tutti. Domani, fatte tanta strada e mi raccomando massimo rispetto per voi giovani e restate tutti insieme. Senza odio scolastico e senza partecipare atti vandalici etc..

Restate una squadra, un gruppo, una famiglia. Per quello che conta da domani mattina, ho bisogno di sentire le vostre gride e dire "BASTA ALL'INQUINAMENTO!" Difendete tutto quello che fa parte nel nostro mondo naturale, fatte il vostro dovere e mettete questa grinta. Non mollate mai. Gridate, perché abbiamo bisogno di vivere, non di morire per certuni mostri. Fino alla fine.  Giampiero Errante, Coordinatore gioventù nazionale di Castelvetrano

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza