Giallo dello sposo mancato di Salemi. Potrebbe trattarsi di una vendetta per le truffe? Ieri ipotesi a Pomeriggio 5

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
15 Gennaio 2019 08:36
Giallo dello sposo mancato di Salemi. Potrebbe trattarsi di una vendetta per le truffe?  Ieri ipotesi a Pomeriggio 5

La persona che è stata trovata carbonizzata all’interno della vettura di Francesco Ciaravolo era ancora viva quando l’auto ha preso fuoco, poiché dalle prime risultanze dell’esame autoptico è emerso che i polmoni dell’uomo avrebbero inalato del fumo. Questa ed altre importanti novità sono emerse ieri pomeriggio nel corso di un collegamento con la popolare trasmissione Pomeriggio Cinque, condotto in studio da Barbara d’Urso. Chi volesse rivedere la trasmissione potrà farlo al link sottostante: https://www.mediasetplay.mediaset.it/video/pomeriggiocinque/salemi-scomparso-nel-giorno-delle-sue-nozze_F309209201080C03?fbclid=IwAR3xuwUAwy0bhmRkttzZgMF7CAAUzSTjmqBEz1qJGzR6h6ipQoFUOuAHIRw L’inviata del programma, la giornalista Giuliana Zanca, ha intervistato la giornalista Francesca Capizzi , che sta seguendo il caso per il Giornale di Sicilia,  che ha rivelato alcune incredibili novità.

La Capizzi ha raccontato di aver ricevuto un messaggio sui canali social, da parte di una donna di Salemi che avrebbe parlato di un cancro estirpato per la comunità perché pare che il Ciaravolo avesse truffato molte persone sia in paese che nelle città limitrofe, e che il padre della stessa donna già venti anni fa aveva subito una grossa truffa proprio dalla presunta vittima. La donna è stata sentita a lungo dai Carabinieri, mentre ieri sera un altro uomo ha postato un messaggio nel quale parla di una vendetta per le malefatte del Ciaravolo.

Potrebbe quindi configurarsi uno scenario completamente nuovo per la morte dell’uomo che ancora non è stato ufficialmente identificato. Francesca Capizzi ha svelato poi che neanche la madre di Ciaravolo sapesse nulla del matrimonio che si sarebbe dovuto celebrare lo scorso 29 Dicembre  e che a causa delle troppe emozioni di questi giorni ha avvertito un malore ed è stata ricoverata in ospedale.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza