Fratelli d’Italia precisa: “Nessun accordo raggiunto, disponibili al dialogo, sul tavolo anche una nostra candidatura”.

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
23 Febbraio 2019 09:54
Fratelli d’Italia precisa: “Nessun accordo raggiunto, disponibili al dialogo, sul tavolo anche una nostra candidatura”.

Nella giornata di ieri abbiamo pubblicato un pezzo sul cosiddetto borsino delle candidature alla carica di sindaco della città di Castelvetrano,in ordine ad un passaggio dell’articolo abbiamo ricevuto la garbata smentita dell’avvocato Davide Brillo, commissario comunale di Fratelli d’Italia che vi proponiamo integralmente: Egregio Direttore, quale Commissario del partito Fratelli d’Italia di Castelvetrano mi sembra doveroso smentire le notizie riportate circa un presunto sostegno del partito alla possibile candidatura a sindaco dell’Avv.

Vita Alba Pellerito nonché di riunioni già determinate per il prossimo lunedì e delle quali non si ha alcuna contezza. Ad onore del vero, nel pieno rispetto professionale e umano nei confronti dell’Avv. Pellerito, nessun incontro e nessun dialogo è avvenuto alla data odierna con la stessa o con i Suoi sostenitori, e la notizia della Sua possibile candidatura è stata appresa solo esclusivamente dai social. In tal senso, mi corre l’obbligo precisare che Fratelli d’Italia ha già avviato un intenso confronto al proprio interno e prioritariamente con la Lega al fine di individuare una strategia politica comune che possa vedere i due partiti alleati alle prossime amministrative con eventuali e possibili convergenze politiche anche da parte di movimenti civici su un comune candidato Sindaco.

Smentendo ulteriormente le suddette voci, il partito che rappresento ha già individuato tra le proprie file un possibile candidato Sindaco il cui nome è sul tavolo di confronto con le altre forze politiche e del quale nominativo verrà data comunicazione in seguito. Fratelli d’Italia resta ferma sulle proprie posizioni politiche e sulle strategie amministrative, seppur sempre aperta al confronto e al dialogo con tutte le forze di centro destra e, se del caso, anche con singoli cittadini e, quindi, anche con l’Avv.

Pellerito, sempre che la stessa lo ritenga opportuno. Tanto si doveva.   Il Commissario Comunale di Fratelli d’Italia Avv. Davide Brillo in copertina l'avv. Brillo

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza