Fondi per aziende e professionisti che investono in Sicilia. Se ne parlerà a Mazara

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
21 Febbraio 2018 07:47
Fondi per aziende e professionisti che investono in Sicilia. Se ne parlerà a Mazara

I contributi a fondo perduto fino al 75% ,destinati a imprese e professionisti che investono in Sicilia, saranno al centro di un interessante convegno che si svolgerà sabato 24 febbraio, a partire dalle 9.30, presso la sala congressi dell’Hotel Mahara di Mazara del Vallo. L’evento, giunto alla sua seconda edizione, dopo il successo di presenze registrato l’anno scorso a Castelvetrano, è stato fortemente voluto dall’Ordine dei Dottori Commercialisti ed esperti contabili di Marsala. Il focus del convegno, organizzato dalle società EA2G srl e Agevola sas, sarà rappresentato dalle agevolazioni PO FESR 2014/2020 ponendo sempre al centro la figura del professionista come tramite tra la Regione e le imprese le quali devono per essere sempre più competitive per poter riuscire a cogliere tutte le opportunità proposte dall’Europa.

Saranno, infatti, circa 130 Milioni di Euro le risorse destinate alla Sicilia. A moderare l’evento sarà il Dott. Alberto Scuderi, Presidente dell’Ordine dei Dottori Commercialisti ed esperti contabili di Marsala. Interverrà anche l’On. Girolamo Turano, Assessore alle attività produttive della Regione Siciliana. Relazioneranno il Dott. Gaspare Ancona e il Dott. Giuseppe Palmizio, esperti in finanza agevolata. Previsto anche l’intervento della Dott.ssa Maddalena Venezia, consulente InfoCamere, che si occuperà di reti di imprese.

Il convegno, patrocinato dalla Regione Siciliana, dalla Camera di Commercio di Trapani e dalla Città di Mazara del Vallo, sarà a ingresso libero. Previsto il riconoscimento di crediti formativi per gli iscritti all’Ordine. Comunicato Stampa

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza