Fino alla fine…

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
27 Gennaio 2019 09:33
Fino alla fine…

Buongiorno amici buona domenica a tutti Oggi il mio pensiero è per te. Un piccolo angelo è salito in cielo e lì è stata subito festa, e ad un tratto piccolo mio ti sei dimenticato di tutto e soprattutto hai dimenticato come sei andato via. Perché sei arrivato nel posto più bello, dove tutto ha un valore indefinito, dove sei tu,  noi non possiamo entrare. E quaggiù la disperazione è tanta, ti abbiamo cercato per ore, ogni centimetro scavato per raggiungerti dentro quel piccolo pozzo, era un pezzo del mio cuore che andava via.

La disperazione ti fa sperare fino alla fine.  Fino alla fine. La fine è arrivata per te piccolo angelo ora da lassù guarda noi, così fragili, così soli. Non oso nemmeno immaginare il dolore di una madre e di un padre, per la perdita  di un figlio. La vita è un soffio di vento, ti sfiora il viso e in un attimo vola via. Quindi impariamo ad apprezzare le cose vere, quelle semplici, quelle importanti, quelle che ti aiutano a far battere il cuore, impariamo a riconoscere i valori per i quali vale la pena lottare e dire si.

Buona domenica a tutti e un abbraccio a tutti i nostri bambini che siamo così fortunati di potere ancora stringere tra le nostre braccia. Rossella Messina

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza