Favignana, sindaco Forgione: “Riscontrati quattro casi di Coronavirus”

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
11 Ottobre 2020 14:00
Favignana, sindaco Forgione: “Riscontrati quattro casi di Coronavirus”

Quattro casi di Coronavirus a Favignana. Lo ha comunicato il sindaco Francesco Forgiò ne tramite la pagina Facebook del Comune. Ecco la nota: "Concittadini e concittadine, a Favignana sono stati riscontrati 4 casi di Covid-19. I soggetti interessati sono stati sottoposti al protocollo di isolamento predisposto dall'Asp di Trapani. Si invita la popolazione al rispetto delle fondamentali norme di prevenzione: uso OBBLIGATORIO della mascherina all'aperto e nei locali pubblici, nei rapporti con amici e familiari; frequente lavaggio delle mani; distanziamento fisico. Gli esercenti delle attività commerciali sono tenuti a rispettare le norme di distanziamento sociale.

L'osservanza di queste regole, attualmente, rappresenta il principale e unico vaccino per difenderci dalla pandemia. Nei prossimi giorni, di concerto con l'Asp e la Regione Siciliana, sarà avviata una campagna di prevenzione e monitoraggio del Covid-19 attraverso l'uso di tamponi rapidi da realizzare su base volontaria".

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza