Erice, Diventerà Bellissima denuncia disservizi e amministrazione assente per i servizi primari per i cittadini

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
11 Maggio 2019 12:32
Erice, Diventerà Bellissima denuncia disservizi e amministrazione assente per i servizi primari per i cittadini

Diventerà Bellissima, tramite il consigliere Giuseppe Vassallo, denuncia immobilismo e assenza dell'amministrazione Toscano per i servizi primari ed essenziali per i cittadini. A settembre 2018 Vassallo aveva interrogato l'amministrazione segnalando una serie di disservizi in diverse strade tra cui: 1. via Milo: arteria stradale in stato parziale di dissesto del manto stradale ( pericolosa) e totalmente priva di illuminazione. 2. via battipaglia all'altezza del civico n. 57 insiste nei pressi dii un tombino una profonda disconnessione e cedimento del manto stradale.

3. via Clemente : all'altezza del civico n. 29 presenza di una frattura e cedimento del manto stradale in linea perpendicolare rispetto al senso di marcia. 5. via delle Agavi: corpo illuminante non funzionante e indicazione della cartellonistica che indica la predetta via in stato di usura. 6. via DEL PEGNO: arteria non allacciata idricamente! necessita sopralluogo e risoluzione del PROBLEMA!! 8. necessità di istituzione (tramite convenzione) di un servizio di bus navetta che accompagni ( andata e ritorno) i familiari dei defunti dalla stazione di arrivo della funivia (Erice vetta) sino al cimitero limitrofo.

Ad oggi purtropp, rispetto ai citati punti, nulla è stato fatto e nessuna risposta di pronto intervento è pervenuta al Consigliere. Conferme giunte oggi da un sopralluogo effettuato dal Consigliere Vassallo. DIVENTERÀ BELLISSIMA chiede pertanto che questa amministrazione si dia una mossa per garantire e ripristinare i servizi primari a tutela soprattutto della pubblica incolumità.   Comunicato stampa

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza