Emergenza rifiuti , tre incendi a Triscina e Castelvetrano

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
12 Luglio 2018 22:15
Emergenza rifiuti , tre incendi a Triscina e Castelvetrano

Ancora incendi di rifiuti in città e nelle borgate. Nonostante la situazione della raccolta si sia sbloccata e, seppur a rilento, si sta procedendo alla rimozione dei rifiuti che in  alcuni casi hanno superato anche 40 giorni di stazionamento, qualche idiota continua a bruciare o cumuli, incurante degli incalcolabili danni che procura. Tre gli episodi di oggi , uno a Triscina nei pressi del lido Mokambo, dove da giorni erano presenti rifiuti di varia natura compreso un divano ed alcuni mobili e qualcuno come si vede nella foto ha pensato bene di bruciarli.

Poi in serata in piazzale Carlo Alberto Dalla Chiesa nel quartiere Belvedere ed infine nella via Antonio Manganelli nella zona commerciale come potrete vedere dal video. A591C365-47ED-4806-9F4E-06948E2E9EC6 Una situazione sempre più incresciosa che speriamo possa avere presto fine, in copertina abbiamo scelto di inserire il messaggio sociale che l‘amico Francesco Craparo ha voluto lanciare a tutti i Castelvetranesi.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza